Home Box Design
RistrutturazioniInterior DesignArredi su misura
InteriorDesigner
Elena Tosi ha studiato Interior design a Milano e dopo diverse esperienze lavorative nel mondo del design ha aperto il suo studio specializzandosi nella progettazione e lo sviluppo degli spazi interni.
La forza trainante del lavoro di Elena Tosi è la stretta relazione tra gli aspetti funzionali e pratici del vivere la casa e l’accostamento armonioso di ogni elemento, curando ogni dettaglio.
Nel suo lavoro si parla spesso di contestualizzazione, di esperienza sensoriale e fisica dello spazio, di bellezza e comfort e lo fa tramite un'oculata e studiata scelta di materiali, finiture e arredi.
Il tutto interpretando le esigenze e le aspettative del cliente.
Il nostro Team
Potete contare su un team di lavoro consolidato, coordinato dal nostro studio con professionalità.
Box
Design Home
Box
Design
Interior Designer
Geometra
Muratore
Idraulico
Elettricista
Serramentista
Parquettista
Fabbro
Pittore
Falegname
Feedback dei clienti
Cristian Piazzani — “Consiglio a chiunque cerchi non solo alta professionalità ma attenzione per il dettaglio, pazienza nell’accontentare i clienti più esigenti e disponibilità. Tempistiche e budget rispettato."
Giuseppe Sirtori — “Grazie allo staff di Home Box Design di Elena Tosi abbiamo fatto ristrutturare il nostro appartamento e siamo rimasti molto soddisfatti sia per i consigli ricevuti da Elena che dallo splendido lavoro eseguito dalla sua squadra.”
Davide Pozzi — “Ho avuto la necessità di arredare un appartamento. Il risultato è stato eccellente, anche grazie alla rete di professionisti con cui Elena lavora. Assolutamente consigliata.”
Dany Kundy — “La capacità di ascoltare, intercettare ed interpretare, le esigenze e gli obiettivi del cliente sono virtù rare; il risultato è stato davvero eccellente, davvero di grande soddisfazione.”
Mara Vecchi — “Elena è il suo Staff spiccano nella loro professionalità, sono un ottima squadra che consiglio a tutti quelli che vogliono fare, cambiare e ristrutturare la casa o attività commerciali. Grazie grazie ”